Caviglia dolorante

Buonasera tempo fa ho preso una storta ma siccome stavo lavorando non ho accusato il colpo, La mattina seguente si perchè la caviglia mi si era gonfiata.
Ammettendo la mia ignoranza sul quello che avrei dovuto fare aspettai il giorno dopo ora vi chiedo: siccome sento ancora dolore quando mi metto a cercar qualcosa si può migliorare il doore o no?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente, quanto tempo è passato?
Non ho capito in quali situazioni sente il dolore. In che senso "quando mi metto a cercar qualcosa"?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
buonasera e buon natale nel mese di settembre ho preso una storta alla caviglia e quando mi abbasso con le ginocchia a terra quando ritorno su sento il dolore silla caviglia..........................