Dolore braccio post immunoterapia

Salve ho 28 anni, ho sempre sofferto di una severa allergia alle graminacee. Stamattina mi è stata iniettata la prima dose di vaccino. A distanza di 8 ore noto un rigonfiamento pari ad una noce o poco più ed un indurimento e sensazione di calore nella zona dell'iniezione. Chiedevo se fosse normale.
GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
salve, è una cosa normale, queste reazioni scompariranno tra qualche settimana, quando comincerà ad abituarsi al vaccino,