Orgasmo preoce e inatteso..chiedo consiglio.

Salve!
La situazione è questa: ieri ho avuto un rapporto sessuale con la mia compagna, ma dopo pochi minuti (forse nemmeno cinque) di penetrazione ho avuto l'eiaculazione.
Il fatto strano è che ,durante i rapporti, non mi era mai capitato di venire così presto, visto che in media durano dai 45 ai 50 minuti, sempre con l'erezione completa.
Inoltre l'orgasmo avuto è stato piatto, mi spiego meglio: di solito ho un grande aumento di piacere e le sensazioni di pre-orgasmo durano alcuni abbondanti secondi dopo i quali l'eiaculazione è abbondante e di solito composta da tre o quattro spasmi; questa volta invece il tutto si è risolto in pochi secondi ,cogliendomi totalmente di sorpresa, e l'eiaculazione è stata in un unico spasmo, senza grande piacere da parte mia. Dopo aver avuto l'orgasmo comunque l'erezione è tornata completamente e il rapporto successivo ha avuto la solita durata media.
Quello che chiedo qui è solo una spiegazione a questo avvenimento, che sicuramente non ha nessuna causa patologica, dato che mi ha sorpreso parecchio.
Aggiungo che ho 19 anni e questi sono i miei primi rapporti sessuali, benchè prima del sesso vero e proprio abbiamo praticato masturbazione e sesso orale in cui i "tempi" erano sempre sui 50 minuti circa.

Grazie mille per la cortesia.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
I tempi di eiaculazione e l'intensità dell'orgasmo è normale che possano subire delle variazioni senza una reale causa.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Immaginavo che non avesse nessun particolare motivo.

La ringrazio per la velocità e la disponibilità.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego! L'importante è non generare ingiustificati stati d'ansia.