Prurito, piaghe e desquamazione scroto

Gent.mi Medici,
da qualche mese ho visto comparire sullo scroto delle piaghette che mi danno prurito e si formano delle pellicine che si staccano.
Molto probabilmente derivato dal fatto che qualche volta non ho utilizzato il preservativo con la mia ragazza e lei ha sofferto di candida in passato.
Non mi sono rivolto ancora ad un dermatologo per una visita.
Potrei inviare anche foto.
Intanto chiedo gentilmente a voi un parere.
Distini saluti
M.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
un parere non vincolante che le posso fornire è che lei abbia una forma di dermatite o dermatosi genitale, oppure una infezione muco-cutanea: le foto non servono così come le diangosi on line, pertanto deve recarsi senza applicare nulla che possa controvertite il quadro, a visita dermovenereologica la quale con semplicità riuscirà a chiarire la sua situazione ed eventualmente - se necessario - anche quella della sua partner.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it