Terapia uvb banda stretta per vitiligine

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni affetto da vitiligine. Dopo un consulto dermatologico sto iniziando a fare terapia con raggi UVB a banda stretta, con sedute ogni 2 giorni di 5 minuti.
Volevo sapere se esistono dei piani terapeutici da seguire (tempi di esposizione e frequenza settimanale, magari per fototipo) per raggiungere i migliori risultati.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
si esistono piani terapeutici che variano in base alla sede ed alla estensione.

Il suo Dermatologo sa bene come impostarle per lei.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462