Curaeffettuata

Buongiorno,
Vorrei chiedere un parere. Sono stato curato per clamidia con 15 gg di bactrim forte; ora un qualche fastidio ancora permane,tuttavia ho rifatto il tampone ed è risultato negativo alla clamidia. Andando a leggere su internet ho trovato inolte che il bactrim non è la cura adatta per la clamidia. Devo supporre che il mio esito negativo sia un falso oppure la cura è stata efficace anche se non è la cura di predilezione?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Se i risultati colturali sono negativi probabilmetne la cura ha avuto effetto. Se la sintomatologia presiste ricontatti il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Perfetto. Quindi i dati che ho trovato riguardo cui il bactrim che mi è stato somministrato è una cura inefficace sulla clamidia non sono fondati?perchè è questo che mi ha messo in allarme. inoltre,prima di tornare dal medico,dice che è utile eseguire le analisi del sangue alla ricerca della clamidia così da avere un quadro completo?sono affidabili tali analisi oppure no?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Si è bene ripeterle e farle rivalutare dal suo curante.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok,allora eseguirò le analisi del sangue alla ricerca della clamidia e le farò vedere al curante. Se anche queste risulteranno negative potrò finalmente stare tranquillo?perchè ho il timore di questi fantomatici falsi negativi.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! giusto atteggiamento.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio,buone feste!
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego! Anche a lei.