Urgente - dolore toracico dopo alcool

Buongiorno.
Sono una ragazza di 23 anni che beve molto, ieri sera ho assunto 5 birre da 50 cl.
Questa mattina mi sono svegliata con un dolore toracico fortissimo, che si irradia fino alle spalle. E' continuo, ce l'ho ancora adesso. Sono preoccupata, potrebbe trattarsi di angina o può essere stato un colpo di freddo? Vi prego, datemi un consiglio, io adesso sto per partire per le vacanze quindi non posso recarmi dal medico... Che faccio?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente ,
la cosa più probabile è che si tratti di una gastrite e/o esofagite. Beva acqua, eviti ovviamente alcollici e pasti elaborati. Se dovesse continuare la sintomatologia dolorosa, è ovvio, che si dovrà recare da un collega.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO