Vitamine o altro che stimola l'allungamento non esiti a consigliarmeli

ciao,
volevo ingrandire (lunghezza e circonferenza) il mio pene. Se ci fosse il modo naturale, sarei più che contento.. se ci fossero alimenti, vitamine o altro che stimola l'allungamento non esiti a consigliarmeli.
Ho letto poi riguaro all'andropenis: visto che io ho anche un pò il glande sensibile e in alcune risposte precedenti mi hanno detto che si potrebbe risolvere con un allargamento della "pelle sopra", ho pensato all'andropenis. Questo strumento ho letto e mi sono informato ingrandisce sia in allungamento sia di circonferenza. Quindi a logica se aumenta la circonferenza, il glande diventerebbe sempre meno sensibile giusto?
grazie mille

ps. ci sarebbe il modo di diminuire progressivamente la sensibilità del glande in modo naturale, con cose che si potrebbero trovare in casa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazza,é Natale e tutti noi si diventa più tolleranti alle bestialità che sono figlie del web e che già,nei precedenti post,sono state chiarite da chi mi ha preceduto.Buon Natale.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it