Dolore sotto lombellico

salve, sono un ragazzo di 37 anni .. e da un po di tempo che durante la notte mi arriva questo strano dolore sotto lombellico propio nel centro . questo dolore lo sento anche alla palpazione poi come vado a fare pipi o faccio aria regredisce.. vorrei sapere di che cosa si tratta grazie anticipatamente e auguri...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Poichè il dolore diminuisce o scompare emettendo aria è probabile che si tratti di un disturbo legato alla distensione intestinale (anche nell'ambito di un colon irritabile). Se il disturbo persiste o si accentua ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)