Glande con palline

salve sono un ragazzo di 18 anni...è da quasi una settimana che mi sta capitando una cosa. Sul glande ho notato che si formano della piccole palline bianche che lavando le zone vanno via...fino a ieri nn mi dava alcun fastidio ma ogni tanto si poteva percepire un forte odore,oggi invece ha iniziato anche a darmi dei fastidio tipo come se mi pizzicasse. Queste palline lavando vanno via ma appena scappello o comunque vado a toccare la zona interessata si riformano... All'inizio pensavo fossero Papule perlacee peniene, poi ho ricordato che un anno fa esatto avendo avuto la candida avevo delle cose simili ma nn credo sia la candida... potreste darmi una mano?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se queste "palline" vanno via con la detersione direi che non si tratti di papule perlacee peniene (irsutiae cornea glandis) ma di altro che deve essere chiarito in sede DermoVenereologica, l'unica che possa chiaire il suo caso.

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it