Dolore post circoncisione

Buonasera, sono stato circonciso circa 2 mesi fa. L'operazione è andata bene e il decorso post operatorio non mi ha dato moltissimi problemi a parte l'apertura prematura di un paio di punti. Ad oggi la ferita sembra completamente rimarginata, non ci sono sanguinamenti o perdite di liquidi, insomma, sembra che sia tutto a posto. Mi rimane solo un problema per il quale non so se aspettare o rivolgermi al medico: Da quando ho ripreso l'attività sessuale e quella masturbatoria, dopo l'atto non sento dolori particolari, sto bene, ma una volta che il pene torna allo stato flaccido dopo un po comincio a sentire una sensazione di dolore e fastidio sulla parte inferiore del glande, vicino al frenulo, in corrispondenza della "ferita" della circoncisione, questo è un problema perchè mi fa male e mi crea problemi anche nei movimenti, oltre ad allungare notevolmente il tempo tra un rapporto e un altro. Secondo voi è normale e devo solo aspettare che il tutto si rimargini completamente o è il caso di avvertire il medico? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,di regola,i problemi maggiori possono avvertirsi in corso di erezione,momento in cui i tessuti si stirano.Penso,quindi,che,in breve tempo,il quadro clinico si ristabilirà e ritroverà il benessere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it