Estetica

Buongiorno signori medici,
Sono un ragazzo di 25 anni e fisicamente poco sviluppato in altezza e muscolatura
Volevo sapere se è possibile fae qualcosa una cura omonale per crescere un pò e sembrare un pò più uomo,
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Le rammento che ha gia' posto lo stesso quesito a cui e' stata gia' data risposta

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/255324-sviluppo-fisico.html

Cordiali saluti e Buone Festivita'.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!