Dolori forti in varie parti del corpo

Gentilissimi Medici, sono una ragazza di 21 anni e da circa un mese soffro di un fastidiosissimo problema. Premetto che non faccio molto sport, se non 30 minuti di cyclette al giorno, e non ho preso strappi di alcun genere.
Il mio problema è che mi vengono dei dolori forti in una certa parte del corpo, e questi dolori perdurano per uno/due giorni nella zona interessata e poi si spostano. Vi faccio un esempio: qualche giorno fa ho avuto molto male alle braccia, come se fossero anche intorpidite, poi il dolore è scomparso e oggi mi è tornato ma all'interno coscia. E' un dolore come se fossi rappresa, fa anche male a tastare la zona interessata. Per ora questo dolore mi è venuto a braccia, spalle, schiena, ginocchia, mani, polsi e gambe. Rimane per qualche giorno in una zona e poi ne attacca un'altra. Cosa potrebbe essere? A chi devo rivolgermi? Sono una ragazza ansiosa e tutto questo mi dà forti apprensioni. Grazie anticipatamente!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Reumatologo
Se il dolore non è accompagnato a gonfiore, migra da un punto all'altro, scompare e ricompare velocemente, è difficile che si tratti di un fatto organico. Consiglio un esame ematochimico di routine, in particolare indici di flogosi (ves e pcr) che dovrebbero essere normali e, soprattutto, non farsi prendere dall'ansia che accentuerebbe la sensazione dolorosa.