Le ore 17 mi si presenta la febbre che oscilla dai 37 ai 38 gradi accompagnato

salve.....sono piu di 5 o 6 giorni che puntualmente dopo le ore 17 mi si presenta la febbre che oscilla dai 37 ai 38 gradi accompagnato da dolore alle ossa e da forti dolori alla testa ed alle volte brividi alla testa.....devo preoccuparmi?grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere

esame delle urine
urinocultura
rx torace
ecografia renale
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013