Vampate di calore a 30 anni.

Salve, sono una ragazza di 30 anni e vorrei esporre il mio problema. E' da 1/2 mesi che la sera dopo più o meno le 17 ho delle vampate di calore in faccia, sento la faccia accaldata e mi durano fino a sera tardi.
Il ciclo mestruale è regolarissimo: ogni 28 giorni!
Il mio medico mi ha prescritto degli esami e l'ecografia della tiroide + un'ecografia alle ovaie.
Ho prenotato e purtroppo la prenotazione è per Giugno!!!!!!!!!!!
Posso avere qualche consulto da parte vostra?
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
attraverso un consulto telematico non è possibile aggiungere altro a quanto già sapientemente predisposto dal Suo Curante per poterLe dare una risposta esauriente. Ci dispiace che debba attendere...fino a giugno!!
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!