Motilità sperma

buon giorno, purtroppo non riusciamo ad avere bambini
la situazione di mio marito è questa:aspetto torbido volume2,5 viscosità normale fluidificazione completa ph 8 concentrazione/ml42.000.000 concentrazione/ieaculato 105.000.000 motilità dopo 1ora:lineare veloce 5%,discinetica 50%, in situ 20%,immobili 25%,morfologia nermaspetica 25% forme normali. leucociti no emazie no zone di agglutinazione no....è inoltre affetto da enteroccocco faecalis può essere la causa?ha fatto un ciclo di antibiotici ma non hanno fatto effetto.
io non ho problemi ma ho 39 anni.abbiamo prenotato per il 27 gennaio una visita al centro umberto I di roma? è valido come centro?
la prego mi dica seabbiamo possibilità?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza la carica batterica una coltura è poco attendibile.Il centro contattato é di primo livello,per cui Le consiglio di seguirne le direttive,anche se non credo che una eventuale infiammazione possa deprimere in tal modo la motilità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
mi perdoni quando dice carica batterica a cosa si riferisce?quindi non ritiene il batterio responsabile ci hanno detto che può essere la causa....ritiene questi valori disperati?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i valori non sono disperati ed i figli non si fanno sotto il microscopio.E' necessario porre una rigorosa diagnosi andrologica,legata anche alla età del marito ed al quadro legato alla visita medica andrologica.Si ancori al giudizio di chi ha avuto il privilegio di visitare Suo marito...prescinda da internet e dai si dice...Cordialità