Frattura mandibola

Buongiorno,volevo un parere
Nell'ottobre del '93 ho eseguito un intervento di maxillo-facciale a Torino,in seguito ad un incidente che mi ha portato alla frattura della mandibola nella parte inferiore a sx,mi sono stati messi dei perni all'interno della mandibola,sono stata traumatizzata a tal punto che dopo avere fatto tutti gli accertamenti dopo l'intervento non mi sono piu' curata della parte inferiore della bocca,ad oggi sul lato destro inferiore mandibolare mi sono usciti dalla mascella interna e dalla gengiva le viti e mi sta uscendo anche il perno come se spingesse verso l'esterno,ho paura di farmi toccare in bocca,per favore mi potete dire se l'uscita delle viti e dei perni e' normale a distanza di cosi' tanti anni,e come mi devo comportare? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può capitare ed è sicuramente consigliabile si faccia vedere, se possibile nel reparto ove è stata trattata e comunque da un chirurgo maxillo-facciale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dottor Finotti