Cardioaspirin 100 fluxarten 10

buona sera dottore, in seguito ad una lieve forma di sordità improvvisa sto affrontando un ciclo di flebo a base di zuccheri(non ricordo il nome) e cortisone+vasodilatatori. dopo queste 5 sedute dovrò proseguire la cura con cardioaspirin e fluxarten. in merito a questi ultimi due medicinali, lei pensa che l assunzione di qualche birra, o di hashish possa portare a spiacevoli conseguenze? possono presentarsi effetti collaterali? sono un ragazzo di ventitré anni, faccio, o meglio facevo prima dell avvento della patologia un uso abbastanza regolare di hashish, per l appunto. astenermi come sto facendo in questi giorni non mi costa niente, però volevo sapere se una volta terminate le flebo e cominciata la terapia con i farmaci per la microcircolazione posso o meno concedermi in qualche ristrettissima occasione qualche spinello. cordialmete.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuna dose di hashish fa bene od e' raccomandabile. Non solo ma chi gliela fornisce e' punibile con l'arresto.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso