Un fastidio alla gamba sinistra nella parte interna, lungo tutta la gamba

Gentile Dottore,
ho 30 anni e godo di ottima salute, ogni tanto eseguo esami ematici e tutto è sempre nella norma. Ho solo una domanda. Da qualche tempo, ho un fastidio alla gamba sinistra nella parte interna, lungo tutta la gamba. il fastidio (quasi dolore) al tatto prosegue anche sotto il ginocchio e arriva alla caviglia. Non si vede nulla da fuori.
Siccome sono molto ansiosa e ne sento di cose in giro mi sto preoccupando fosse un problema alle vene!
Più che altro a breve dovrò prendere un aereo per due ore e non vorrei avere problemi.
Lei cosa mi dice?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Comprendera' la difficolta' di poterLe fornire a distanza valutazioni rassicuranti. Il sintomo riferito e' correlabile a diverse condizioni, ma una valutazione del Suo Medico potra' orientarLa opportunamente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Comprendera' la difficolta' di poterLe fornire a distanza valutazioni rassicuranti. Il sintomo riferito e' correlabile a diverse condizioni, ma una valutazione del Suo Medico potra' orientarLa opportunamente.