Punta della lingua che brucia

Salve sono un uomo di 49 anni ex fumatore ,ho smesso di fumare da 10 anni.Circa un mese fà ,mi sono lasciato tentare e ho fumato 2 sigarette a distanza di un'ora l'una dall'altra da allora lamento un bruciore alla punta della lingua che durante il giorno tende a interessare la bocca .Durante il sonno non ho problemi e riprende nella tarda mattina fino a sera.E da una settimana che prendo Tiobec 400 una mattina e una sera.Il bruciore si è attenuato ma non scomparso.Gradirei un vostro parere grazie. Faccio presente che assumo da diversi anni farmaci beta bloccanti per ipertensione e da due colecistectomizzato.Cordiali saluti e Buon Natale a tutto lo staff.di medicitalia.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
questo succede quando si riprende a fumare: non lo faccia più!
Se non ci sono lesioni visibili, non si può escludere un'origine psicogena della sintomatologia descritta: si sottoponga comunque a visita medica.
Cordiali SAluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.