Macchie di sudore

Quando non vi sono segni esteriori quali arrossamenti, macchie di sudore, ecc...

come capire se si soffre di bromidosi? Come capire se pur non sudando eccessivamente, nel corso della giornata si assume un cattivo odore nonostante ci si lavi e deodori quanto basta?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La bromidrosi è l'emissione di sudore maleodorante non colorato (cromidrosi) o in eccesso (iperidrosi) anche se spesso è legato a quest'ultimo.

i modi per avvertirlo se non sono autonomi possono essere vicariati da qualche familiare (a volte alcuni pazienti non avvertono gli odori personali)
saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it