Il mio ragazzo molto spesso eiacula sperma trasparente

Buongiorno avrei un'informazione da chiedere. Il mio ragazzo molto spesso eiacula sperma trasparente. Dico molto spesso poichè questo fenomeno non sempre accade. Ho notato che non dipende dalla frequenza perchè può succedere anche al primo rapporto che abbiamo dopo giorni di astinenza. Oltre la trasparenza noto anche una diversità di consistenza, cioè più è trasparente più è liquido.
Probabilmente bisognerebbe approfondire tutto con esami mirati ma volevo sentire la vostra opinione.
Grazie fin da ora
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
ma c'è qualche tipo di sintomatologia?

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice,

bisognerebbe capire se la sostanza trasparente viene emessa dal suo ragazzo durante lo stato di eccitazione o viene effettivamente eiaculata.
Faccia fare un esame del liquido seminale e avremmo chiarito il dubbio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Nessun tipo di sintomatologia o per lo meno all'apparenza non ha nulla e comunque il fenomeno avviene durante l'eiaculazione. Sicuramente con un'esame approfondito si chiarirebbero meglio le cose. La mia preoccupazione era se la trasparenza potesse significare assenza di spermatozoi
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
come anche già detto dal collega Pozza, a questo punto bisogna fare un esame completo del liquido seminale e poi consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/