Linfonodi retroperitoneali

Buona sera,
sono stato operato nel 2006 per un melanoma al deltoide destro all'Istituto dei tumori di Milano. Ogni anno effettuo una tac o una pet di controllo. Nella Tac con e senza MdC effettuata di recente sono risultati dei linfonodi ingranditi, del diametro massimo di 8 mm, in sede retroperitoneale; senza versamento intraperitoneale. Cosa significa? Mi devo preoccupare? Il 12 Gennaio effettuerò il consueto controllo, ma posso trascorrere un capodanno tranquillo? grazie in anticipo per la risposta e buon anno.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
penso che prima di alterarsi possa eseguire altri controlli tipo PET per esempio.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)