Perdita della vista e immobilità in cardiopatico

Buongiorno, un parente residente in un paese privo di assistenza sanitaria si è aggravato negli ultimi giorni: 70enne cardiopatico con un ictus alle spalle che gli hanno precluso l'uso di gamba e braccio dx, da alcuni giorni non riesce più ad alzarsi autonomamente ed ha perso la vista. A cosa possono essere collegati questi sintomi? Grazie infinite, cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Comprenderà che è molto difficile rispondere ad una domanda come Lei fa, senza alcuna informazione. È possibile che abbia presentato un altro ictus.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso