Il dolore infatti mi vengono anke leggeri mal

salve,sn un ragazzo di 18 anni,da circa 2 mesi avverto un dolore retrostenale destro alto, questo dolore e piu cme un bruciore, infatti quando mangio e ingoio sento come il cibo passasse per dietro le spalle e mi fa male, quando invece fumo,me lo fa di piu sento come una specie di ago conficcato nei bronchi,piu fumo e piu ho il dolore infatti mi vengono anke leggeri mal di schiena,ho tanta paura, il mio medico mi disse ke era freddezza e mi diede dei antiffiammatori specifici ma nn mi hanno risolto un bel nnt cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dolore è un sintomo aspecifico che non può prescindere da una visita per essere interpretato.

Questo purtroppo il limite del consulto telematico.

Ne parli con il suo curante e indagherei su un eventuale REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com