2 anni di acne comedonica

Salve, io soffro da circa 2 anni di acne comedonica,
circa 4 mesi fa mi sono recata per la prima volta dal dermatologo visto che avevo parecchi sfoghi di acne e non più quei 7/8 brufoletti in fronte..
La mia dermatologa il mese scorso mi ha dato da usare Mask Plus Gel, e ha detto di applicarla alla sera..
Inizialmente essendo diventata rossa, con la pelle che mi bruciava e mi stavo spellando ho deciso di interrompere la cura.. Circa 4 giorni fa ho ricominciato e tutt'ora mi spello, squamo (la metto sia in fronte che sul mento, dove ho più brufoli) sul mento ma non in fronte.. vabbè la mia domanda è per quanto continuerò a squamarmi??
Spero mi siate di aiuto, cordiali saluti e buona giornata!
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare direttamente il suo quadro clinico non è possibile fare delle stime. Il prodotto che lei sta utilizzando può provocare questa condizione, in quei casi andrebbe rivalutato il tempo e la modalità di applicazione. Le consiglio di riconsultare il collega che le ha prescritto la terapia.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi