Il flaminase mi è stato detto

Buongiorno, dovrei fare la seguente terapia per un disturbo alle orecchie.

- Flaminase 30 mg 3 volte al giorno, totale 10 giorni.
- Neurobrain 1 flaconcino al dì per 20-30 giorni

Ho già fatto la visita, vorrei solo sapere in quali momento della giornata è bene prenderli. Per quanto riguarda il Flaminase mi è stato detto di prenderlo a digiuno... (mezz'ora prima dei pasti va bene?) . Per il Neurobrain? Qual è il momento ideale?

Mi ero dimenticato di chiedere questi particolari allo specialista.

Grazie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
i farmaci li può assumere quando vuole indipendentemente dai pasti.

Tommaso Vannucchi