Un prurito fastidioso, inizialmente riguardante solo il pene, ma negli ultimi 2 giorni ho un

Salve sono un ragazzo di 23 anni e vorrei chiedere un informazione.
Da circa 4 giorni ho sul pene un brufolo abbastanza grande, ho provato a schiacciarlo per far uscire diciamo la parte bianca e ci sono riuscito, solo che adesso mi ritrovo con un gonfiore rosso sul pene (dove avevo il brufolo) e da circa 2 giorni mi ritrovo con un prurito fastidioso, inizialmente riguardante solo il pene, ma negli ultimi 2 giorni ho un prurito esteso a tutto il corpo........
Non saprei dire se tutto questo è avvenuto dopo un rapporto sessuale o meno.

Aggiungo che causa cambio città non ho il medico generico.

Grazie per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare il suo quadro clinico non è possibile fare una diagnosi; le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo in quanto il quadro da lei descritto potrebbe essere compatibile con diverse condizioni ( foruncolo? mollusco contagioso? malattia a trasmissione sessuale?).
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La visita dermatologica venereologica si rende necessaria per escludere balanopostiti e altre lesioni infettive (sifilide in primis) ancora, tante altre situazioni benigne e scollegate fra loro, si debbono computare.

Scelga lei la sede confacente - pubblica o privata - per la visita, ma nel primo caso il medico di famiglia e' necessario, mentre nel secondo caso e' libera.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it