Un integratore il cui nome commerciale vorrei evitare

Assumo da 2 giorni (dopo un lungo stop di un mese dall'ultima volta) un integratore il cui nome commerciale vorrei evitare di dire.

Da 2 giorni noto però una cosa particolare (oltre agli effetti della caffeina che mi tiene vispo fino al pomeriggio), cioè che il mio pene e testicoli sono come sempre "rimpiccioliti". Inoltre ho difficoltà a raggiungere l'erezione completa e la fuoriuscita di sperma e urine (nei rispettivi momenti ovviamente) non è regolare cioè nell'eiaculazione lo sperma fatica ad uscire, e nell'atto urinatorio non sento quando fuoriescono gli ultimi "gettiti" di urina.

La composizione chimica dell'integratore è la seguente:
*************************************************
Amount Per Serving (1 compressa)
ULTRA CONCENTRATED FAT DESTROYING COMPLEX 277.1mg *
Caffeine Anhydrous * 200.0mg
Methylhexaneamine *
Advantra Z®† Citrus Aurantium (60% Synephrine) *
Yohimbine HCL *
3,5 Diiodo-L-Thyronine *

Other Ingredients: Glycerin, Vegetable Cellulose, Purified Water, Polysorbate 80, Hypromellose q.s.p., FD&C Blue 1, FD&C Red 40, FD&C Yellow 6.
*************************************************

La quantità che assumo è 3 pasticche.

In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più distinti saluti e auguri di buon anno. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
Methilexaneamine e Yohimbine etc sono molto dannose anche per la sua salute.
Quindi è inutile parlare degli effetti collaterali meno importanti.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gent. mmo DR Mallus

secondo Lei i sintomi urologici che ho hanno a che vedere col prodotto o è una casualità?

grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente ,ma qs effetto è il meno dannoso.