Frenuloplastica, perdita sensibilità e dolore

Salve

Ho 29 anni e da circa 4 mesi mi sono operato di frenuloplastica...
La pelle non scendeva completamente ma facevo lo stesso le mie cose... però iniziava a tirarmi il frenulo e mi faceva male quindi l'ho fatta.

Il fatto è che, adesso a operazione fatta, NON PROVO PIU PIACERE COME PRIMA! HO DIFFICOLTà A VENIRE E I RESIDUI DI FRENULO ADESSO SE SFIORATI MI PROVOCANO DOLORE!. lo sfregamento del frenulo era molto sensibile e era parte fondamentale di eccitazione per arrivare all'orgasmo, ora non sento piu nulla!

Vi prego, se qualcuno ha avuto eseprienze simili datemi un parere, un consulto un qualcosa.

Prima dell'intervento oltretutto avevo un'infezione alla corona, una micosi mi sa, era irritata e mi prudeva oltre a farmi male e volte, tutt'oggi c'è! Non è che quella ha influito sulla corretta rimarginazione?

Grazie mille.

Claudio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Vorrei poterla aiutare ma è indispensabile una visita per poter fare una diagnosi.
Si rivolga al più vicino centro ospedaliero per una visita uro o andrologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Concordo con il dr Mallus, senza una visita ogni parere diventa impossibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Salve,

mi sono fatto controllare dall'urologo che mi ha operato ma secondo lui è normale, "lo deve fare", il pene adesso non ha piu problemi di freno della pelle... . Però io dico, ok ora esce bene, ma quell'affaretto chiamato frenulo forse a qualcosa serviva, non era solo un pezzo di carne sbagliata.

Non so se farmi vedere da altri, a sentire alcuni post sembra che la frenuloplastica sia una cosa banale e per il mio medico la mia è una questione di "suggestione psicologica"... .

Possibile che qualcuno che si è operato di frenuloplastica non abbia denunciato questi inconvenienti?

Grazie mille ancora per le risposte.

Saluti
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dovrebbe dare al suo medico sufficiente esperienza per ritenere non rilevanti i suoi sintomi.
Abbia fiducia in chi sicuramente ha visto molti casi e conosce il decorso postoperatorio
cari saluti
[#5]
dopo
Utente
Salve,
io so solo che il problema è reale, il dolore è costante ogni volta che stimolo il glande e la parte del frenulo. Ogni singola volta in 12 anni sento dolore ed è un dolore che non si riferisce a trazione ma a qualche problema legato ai nervi. Se premo con le dita in corrispondenza del taglio sento dolore, questo immagino significhi che qualche problema c'è.

Vorrei solo vere una diagnosi certa per cercare una soluzione

Grazie per le risposte.
Cordiali saluti