Intervento pulitura flap

se per guarire da DLK , dopo aver fatto più o meno tutto, mi è stato proposto lavaggio flap tipo PRK, volevo sapere tempo decorso e terapie da seguire. Dopo quanto tempo si notano i risultati ? grazie e scusatemi, ma dopo due anni le paure aumentano
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Il suo caso è relativamente raro, anche per il tempo trascorso senza risoluzione del problema. Pertanto credo che sia impossibile consigliarla via web senza averla visitata.
L'unica cosa che posso dirle con certezza, per esperienza, è che la terapia di un problema chirurgico è sempre chirurgica.
Pertanto mi sembra molto probabile la necessità di un reintervento. Inoltre i rinvii, di solito, rendono la chirurgia più difficile e meno efficace.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo