La brevità del frenulo fosse proprio una delle cause

Gentili dottori,
vorrei sapere se un intervento di frenuloplastica possa risultare efficiente e in che misura risolvere un problema di eiaculazione precoce qualora la brevità del frenulo fosse proprio una delle cause di questa disfunzione?
grazie in anticipo,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che insiste nel riproporre il medèsimo quesito,cui il collega Colpi ha risposto in maniera esaustiva.Ribadisco che non esiste uno standard ne' clinico ne' terapeutico esportabile per ogni caso.Esiste,pero',l'andrologo che si occupa precipuamente di questi problemi.Buon anno.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it