Il caso che lo segnali al medico

Buongiorno,
vorrei gentilmente sapere se è possibile che un nevo, posto sul dorso, regredisca da solo in maniera decisiva e se ciò comporti qualche problema. Premetto che faccio regolarmente la visita di controllo annuale ed ho asportato già numerosi nei. E' il caso che lo segnali al medico in occasione della prossima visita?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e cordialmente Vi saluto.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente il fenomeno di regressione completa di un nevo tranquillo (sono quei nevi che noi specialisti dermatologi denominiamo di Sutton) e da ricondurre tra le trasformazioni a carattere benigno
Per tutta tranquillità comunque informerei anche il Dermatologo che la segue abitualmente
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la celerità della risposta. Sarà sicuramente mia premura segnalarlo al dermatologo in occasione della prossima visita.
Colgo l'occasione per augurarLe un buon anno.