Un dolore interno al pene, come se nel canale

salve,
dopo l'ultimo rapporto avuto 15 ore fa, avverto (da 2 ore a questa pare) un dolore interno al pene, come se nel canale da cui escono sperma e urina fosse susccesso qualche cosa di spiacevole. il dolore è concentrato in un punto (all'altezza del glande) ed è molto simile al dolore provocato da una botta...
aspetto responsi e intanto ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Vi sono segni di infiammazione? E'stato un rapprto un pò troppo passionale? Difficile fare una diagnosi senza una corretta visita e anamnesi.
CordiaLI SALUTI

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
no... infatti per quello sono sorpreso... il glande non è arrossato (il dolore ripeto però è interno)... il rapporto è stato normale, anzi quasi sottotono...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
a questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, valutata in prima istanza la sua situazione clinica, poi le consiglierà , se è il caso, una successiva valutazione specialistica.
Un altro consiglio ,come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, è quello di approfittare di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/