Anticorpi anti rosolia

Salve,
sono un ragazzo di 25 anni, ho svolto degli esami clinici in seguito ad una persistente febbricola e tosse, i valori risultanti sono tutti nella norma tranne i seguenti:

Ves: 13 (0-10)

ricerca anticorpi anti citomegalovirus: IGG 39 (<4)
ricerca anticorpi anti citomegalovirus: IGM negativa

ricerca anticorpi anti rosolia: IGG >400 (<10)
ricerca anticorpi anti rosolia: IGM negativa

per la precisione mi pare strano un valore così alto di anticorpi anti rosolia IGG (ho avuto la rosolia a 4 anni), vorrei chiedere se è normale per l'appunto un valore di questo genere.

grazie.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Elisa Arena Medico di base, Chirurgo toracico 1
Il il titolo degli anticorpi IgG anti rosolia non è un problema; non si deve preoccupare per questo.

Dr.ssa Elisa Arena