Il corpo, si può bloccare

Salve a tutti, ho un problema, sono affetto da psoriasi e ultimamente si sta estendendo in tutto il corpo, si puó bloccare? Il mio dottore dice che è una malattia incurabile, cosa devo mettere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si, si rivolga subito ad uno specialista dermatologo. La psoriasi di ogni genere ad oggi si può curare.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Confermo pienamente!E' proprio nelle forme gravi,o comunque estese, che sono stati fatti gli avanzamenti terapeutici piu'significativi.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottori, sono stato visitato e curato all'idi a roma dal dottor luci ma è andato peggiorando e nn è migliorata la mia situazione, anzi si sta espandendo anche in testa
Se volete posso descrivere la cura grazie in anticipo
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Forse non ci siamo capiti.

Cerco di spiegarmi meglio, invitandola a non fare nomi di colleghi o centri specifici:

Con buona approssimazione la sua psoriasi sta peggiorando; ad oggi il criterio per una terapia mirata consiste nel capire che tipo di psoriasi si ha di fronte e che prospettive si possono aprire sia sul fronte della malattia, sia sui suoi legami internistici.

Sapere cosa non va nella sua attuale terapia non serve più a nulla: lei continua a non star bene ed e' quindi solo questo che deve importare.

La terapia va cambiata, ma prima vanno chiariti tutti i nessi. Sappia ancora che ad oggi le terapie più importanti per la psoriasi grave o artropatica si basano su immunosoppressori sistemici e su farmaci biologici (endovena, sottocutanei) non più le semplici creme.

Saluti ancora
[#5]
dopo
Utente
Ma può essere per problemi all'apparato digestivo avuto da piccolo? Cmq sarei interessato ad avere una visita presso il vostro policlinico o centro
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Io credo che lei non debba spostarsi dalla sua città, poiché ad oggi i criteri della psoriasi sono stabiliti e condivisi in tutto il mondo. I problemi pediatrici trascorsi non ritengo siano connessi in modo alcuno.