Possibilmente senza far saper nulla nemmeno ai miei genitori

Salve sono F.,
signor medico purtroppo soffro di un disturbo ai testicoli, praticamente mi capita che spesso di irrigidiscono sembrandone uno solo.
Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi seriamente per questa situazione sto evitando anche frequentazioni con ragazze, e ho anche vergogna di dirlo a mio padre, perchè tra di noi non c'è quel rapporto comunicativo basato sul sesso. Vorrei trovare una soluzione rimanendo nell'anonimato.. possibilmente senza far saper nulla nemmeno ai miei genitori.
Poi le volevo chiedere anche un'altra cosa possibilmente il mio pene non è circonciso e vorrei farlo, mi sà dire se è possibile farlo sempre senza far sapere nulla ai miei genitori ?

La ringrazio in ogni caso e le auguro buon anno !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua età è abbastanza grave non avere conoscenza sullo stato di salute genitale,riproduttivo e sessuale.Le strutture pubbliche assicurano servizi di assistenza andrologica qualificata.Ne parli con il Suo medico,evitando il faidate che può portare a
fraintendimenti ed ad errori.Non fa alcun cenno circa la qualità delle Sue "prestazioni" sessuali...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it