Un arrossamento sul collo

Salve grazie del vostro tempo
Mi è capitato di andare a farmi la barba da un barbiere da uomo
di quelli "tradizionali" con il rasoio
(non ci vado mai)
Ha usato la stessa lama girata da due parti diverse per clienti consecutivi è legale o è da segnalare ai NAS?
Mi è sembrato incredibile perchè il cliente prima di me era un pubblico ufficiale.
in ogni caso io non ho avuto tagli solo un arrossamento sul collo
rischio qualche malattia?

grazie ancora

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La lama usate per 2 persone senza alcuna sterilizzazione? Forse deve tornare dl barbiere e chiarire una cosa che forse potrebbe aver mal valutato!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Lui dice di no

ma se fosse cosi si rischia senza tagli?