Ricerca hpv

buona sera dottori, vi chiedo aiuto in quanto non riesco a trovare una soluzione al mio problema e "sto impazzendo".
Le ultime 3 ragazze ke ho frequentato hanno contratto entrambe il papilloma virus. Ho deciso di fare delle indagini in quanto ho notato che il problema è stato avvertito nel momento in cui loro hanno usato la pillola ed io non più il preservativo. Sono stato dall'andrologo-urologo il quale non avendo trovato nulla di visibile mi ha prescritto i seguenti accertamenti:
tampone uretrale, anale, scrotale e balano-prepuziale, oltre alla peniscopia,esame colturale del liquido seminale e delle urine. Risultato? tutte le indagini con esito negativo. esiste un esame del sangue o altre indagini ke mi permettano di escludere che sia io il portatore? Spero mi rispondiate al più e in attesa vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
No ,utile un controllo mensile per qualche mese magari eseguendo penoscopia preceduta da una applicazione di acido acetico .
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
non mi è kiara 1 cosa, quindi non saprò mai se sono io il portatore? o posso escluderlo?
Ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

esiste il tampone uretrale per HPV in pCR che può essere utile
a capire l'eventuale presenza del HPV
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
il tampone uretrale ke ho eseguito era gia il tampone uretrale per HPV in pCR... esito negativo.
posso stare tranquillo di non essere il portatore? sono 3 casi di coincidenza?