Vena indurita nel pene

Salve,
5 giorni fa ho scoperto di avere una vena lunga circa 2 cm indurita sulla parte alta/destra del pene. Non è dolorante, ed è simile come consistenza ad una cordicella, molto superficiale, con una piccola diramazione, credo sia una vena, ma non capisco perchè s'è come solidificata. Ho fatto un giro sul web, potrebbe essere una tromboflebite?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente lasci stare le autodiagnosi, le ipotesi possono essere molto e forse quella della tromboflebite è la più improbabile, più possibile che si tratti di un microtrauma, cmq per avere una diagnosi va eseguita una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta,
ma se potevo fare una visita urologica non avrei sicuramante chiesto qui.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta,
ma se potevo fare una visita urologica non avrei sicuramante chiesto qui.
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non lo metto in dubbio ma come capirà nessuno le potrà dire senza una vista di cosa si tratta