Colpi nel torace,battito sanguineo in testa,nelle gambe

salve 9 mesi fa mi es stato riscontrata arritmia tramite un prolapso lieve valvola mitrale(mi e stato informato di prendere propanolo 40 mg per no indicare il marchio commerciale)nel casi in cui mi prendese un altra volta...dopo di che una settimana fa a iniziato a prenderemi arritmie di corta durata ma tante volte nell giorno ..nella giornata sento i colpi del cuore nell petto ,in testa nelle gambe (il dottor di familglia mi indica che non e grave)ho chiesto visita cardiologica e ho appuntamento fra 35 giorni..la DOMANDA-non dovrei prendere qualche anticoagulante gia che ne sento tutto il giorno il colpo del cuore che pompa e sento il spostamento del cuore, sento un dolore no potente al cuore come aver fatto uno sforzo e il bracio sinistro devole--la pressione oscila fra 70/89 minima 110/130 massima frecuenza 70 -100 riposo -ho avuto tempo fa sbalzi di trigliceridi fino 400 prendo adesso in ordine prendo una pinnola di esteri etilici acidi grasi polinsaturi E......NT-avevo 220 colesterolo ho riuscio a scenderli fino a 190 con dieta- la anteriore ecografia cardiaca era in ordine-andare al letto e una atrocita per che mi fa male la testa in qualsiasi possizione mi sento male -vorrei sapere se vado in rischio di qualche problema in attesa di questa visita o el il caso di andare al pronto soccorso -ANZI TUTTO chiedo scusa per domanda che puo essere vanale ma ci tengo e mi fa paura attendere 35 giorni en queste condizione non e un mal di dente che lo toggli e finisce li
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dal Suo racconto non sembra che ci siano evidenti problemi di natura cardiologica, tranne una possibile lieve extrasistolia, di scarsa rilevanza clinica.
Naturalmente per una diagnosi definitiva è necessario che si faccia visitare dal medico di fiducia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo