Testicoli diversi

Salve,
vi scrivo per esporre un problema del mio fidanzato.
Da qualche giorno si è accorto di avere il testicolo destro più basso di quello sinistro.
Non accusa nessun dolore e i due testicoli sono uguali come forma, ma non sono allo stesso livello.
E' una cosa normale o è meglio fare qualche accertamento?
Lui soffre di sciatica: può essere un problema collegato a questo disturbo?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice,

è assolutamente normale che i due testicoli siano "posizionati" in maniera diversa.
Nel caso di dubbi o "perplessità" utile una visita medica chiarificatrice
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con quanto detto dal collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com