Medico curante preoccupante vuole intterrompere isotetrinoina

Gentile dottore,
pocanzi sono andato dal mio medico per prescrivermi il 3 °ciclo di isotetrinoina, e il medico curante non mi voleva prescrivere perchè mi dice che ero guarito, e che aveva paura se continuassi avrei subito un intossicazione e non voleva avere pasticci...
Io ho detto che con il dermatologo mi sono trovato il medico giusto e che il controllo lo avevo il 14.02..
e lui mi ha detto va bene per questa volta....

secondo voi... se interrompe la cura , si ricomincerrebbe a capo?
io al momento mi trovo benissimo e contento di effetti collaterali nulla
Grazie , cordialità
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Direi che la cosa più giusta da fare è quella di seguire quanto programmato dal dermatologo senza allarmismi ingiustificati. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie lo stesso