Corpo estraneo in gola, vomito e...

Gentilissimi Medici, sono una ragazza di 21 anni e scrivo per un consulto. Da circa una settimana, soprattutto dopo che ho dormito, mi ritrovo con la sensazione di avere la gola schiacciata e di avere un corpo estraneo all'interno, che mi dà problemi a deglutire, mi crea una forte nausea e addirittura mi fa vomitare spesso. Quando vomito la sensazione si attenua, ma dopo qualche giorno ricompare. Inoltre ho notato che vomitando esce molto muco bianco e denso misto a striature rosse. In più faccio spessissimo piccoli ruttini (perdonatemi il termine!) come se sentissi il cibo in gola. Cosa può essere? A quali esami devo sottopormi? Sono molto preoccupata e ho paura che sia qualcosa di grave. Grazie mille!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Posso tranquillizzarti che la sintomatologia sofferta non dipenda da una grave patologia. Credo che si tratti di una esofagite da reflusso. Utile, in questi casi,una visita specialistica otorinolaringoiatroica con fibroscopia laringea. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori