La prima pillola o più pillole rosa del nuovo blister corro il rischio

Gentili dottori,

Volevo porvi la seguente domanda poichè ho un dubbio: se per esempio ho un rapporto completo durante i giorni della placebo e dimentico di assumere la prima pillola o più pillole rosa del nuovo blister corro il rischio di una gravidanza?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Meglio non provarci ,potrebbe ripartire l'ovulazione!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ovviamente, quindi se decidessi di interrompere la pillola i rapporti che ho avuto durante le placebo non sono comperti?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio dott.Nicola Blasi.