Antibiotici e analgesici

salve volevo chiedere un info...sono un ragazzo di 25 anni con sintomi influenzali che si protraggono da una settimana e mezzo...tonsille infiammatissime e dolore alle ghiandole...non sono molto amico dei medici e così ho deciso di prendere un moment act da 400 mg al bisogno e stava facendo effetto...stamattina però il dolore si è presentato più forte e così mia madre ha avuto la brillante idea di darmi lo zimox da 1gr senza consultazione medica....avendo poi letto che lo zimox è un antibiotico e quindi va preso quotidianamente,per eliminare questo dolore fastidioso riprendendo magari un moment act dopo quanto si può prendere dall assunzione dello zimox...
P.S. la mia dottoressa è in ferie e nessuno la sostituisce..... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si possono associare i due farmaci che assume senza nessun problema

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio....gentilissimo!!!