Metastasi allo stomaco e organi

io ho letto sul giornale di carlino e anche in internet che esista una proteina che potrebbe bloccare la metastasi.è già al mercato o è solo ancora una ricerca.se è al mercato come posso fare ad acquistarla???
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
in genere qualunque medico prima visita il malato, prescrive degli esami diagnostici per arrivare ad una diagnosi certa e solo alla fine prescrive la terapia.
Attraverso internet tutto questo non è possibile.
Quindi si rivolga al Suo medico curante che Le darà tutte le informazioni che chiede.

Cordialmente

F. Nardacchione

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile