Mestruazioni

ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo sempre e solo usando il preservativo mai senza.. lo abbiamo fatto la prima volta e mi sono arrivate il giorno dopo successivamente lo abbiamo rifatto lo scorso mese di dicembre e dovrebbero arrivarmi ma non mi arrivano è normale che tardino a volte anche se abbiamo sempre usato il preservativo? grazie arrivederci

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i rapporti sono stati sempre protetti non vi sono rischi. Il ritardo puo' dipendere se presenta dei cicli irregolari, quindi attenda con calma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"