Presunto concepimento 10/12 o 12/12

Buongiorno, in attesa di sentire il mio ginecologo (in ferie) volevo un parere sui miei dosaggi di Beta hcg:
Ultima mestruazione 30/11/11
Presunto concepimento 10/12 o 12/12
Beta hcg del 31/12/11 3.283
Beta hcg del 02/01/12 5.778
VANNO BENE?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sembrerebbe di sì. Esegua quanto prima, però, un'eco con sonda vaginale.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Mi fa preoccupare dottore con quel condisionale... Allora i valori non sono tali da farmi star tranquilla ??
L'eco non potrò farla prima di una settimana almeno perchè ho il ginecologo in ferie.
Pensa sia il caso di ripetere il dosaggio ?
Sono molto in ansia...
Grazie e saluti
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non guardi al "condizionale"...esegua, invece l'ecografia che è l'unica metodica, arrivata al punto in cui siete, che può fugare ogni dubbio sull'evolutivtà della Sua gravidanza.

Stia serena.