Tc seni paranasali

ho fatto una tc ai seni paranasali perche si presumeva poiliposi nasale vorrei sapere cosa vuol dire e se c'è motivo di preoccupazione. Dalla tc risulta che il seno mascellare dx mostra un ispessimento della mucosa,marcato,esteso all'infundibolo che appare comunque pervio.il seno mascellare sx è normalmente trasèarente, metre l'infundibolo appare obliterato per ispessimento della mucosa. in atto normale trasparenza delle celle etmoidali e dei seni frontali...
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente non ci sono motivi seri di preoccupazione dal referto TAC.
Rimanderei quindi i dettagli descrittivi al medico prescrittore dell'indagine.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dr. auletta

cordiali saluti